Sono tutti pazzi per la cugina di Iker Casillas, ex portiere di Spagna e Real Madrid. Si chiama Alba ed è davvero una ragazza bellissima.
Sui social network sta sfondando, costruendosi un suo percorso che non è per forza correlato a quello del noto cugino.
Iker è nato a Mostoles il 20 maggio del 1981 e ha sempre giocato con il Real Madrid fin da quando aveva 9 anni. La maglia dei blancos la porta con grandissimo onore sulle spalle dal 1990 al 2015, 25 anni indimenticabili dove vince tantissimi titoli sia personali che di squadra.
In carriera al Real colleziona 725 partite subendo 751 gol e vince 5 volte la Liga, 4 la Supercoppa di Spagna, 3 la Champions League, 2 la Supercoppa Europea, 2 la Coppa Intercontinentale e 1 il Mondiale per Club. Passa poi al Porto dove gioca per cinque stagioni chiudendo la sua carriera, lì colleziona 156 presenze subendo appena 116 reti. Il ritiro arriva nel 2020 dopo che nell’ultima stagione non colleziona nemmeno un minuto. Vince per due volte il campionato portoghese e per una la Supercoppa e la Coppa del Portogallo.
Con la Spagna ha vinto due volte gli Europei, nel 2008 e nel 2012, e una i Mondiali, nel 2010, da titolare e collezionando ben 167 presenze subendo appena 94 reti. Insomma una leggenda che vedremo se la cugina riuscirà a eguagliare anche se in altro ambito.
La cugina di Iker Casillas si chiama Alba ed è diventata famosa grazie ai social network. In realtà il suo debutto nel mondo dello spettacolo era arrivato già qualche anno fa quando l’avevamo vista protagonista nella versione iberica di Uomini e Donne.
Su Instagram conta oltre mezzo milione di follower e posa mostrando un fisico atletico e scolpito, cosa che ci fa capire come probabilmente una delle sue passioni sia la palestra. Fisico mozzafiato non manca di mostrarsi anche con il suo cane, uno splendido esemplare di molosso.
Ragazza sempre sorridente siamo sicuri che avrà un ruolo importante nello spettacolo e chissà che come diverse connazionali non avrà anche la possibilità di arrivare direttamente in Italia per fare il suo mestiere. Di certo ha l’aspetto e il talento per farlo, al momento però con i social network sta dimostrando di saperci fare e di attirare l’attenzione e non solo per il suo aspetto fisico, ma anche per le cose che dice e gli argomenti che porta come contenuti. Noi aspettiamo di vederla sempre più spesso.
Lewis Hamilton ha voluto affrontare il tema del passaggio di Marquez in Ducati Factory nel…
Carlos Sainz, il suo futuro lontano dalla Ferrari sta finalmente per essere scritto: testa a…
Mazzata incredibile per Charles Leclerc, l'annuncio ha letteralmente spiazzato i tifosi della Ferrari e non…
Il pilota spagnolo ha cambiato ancora squadra firmando un accordo che spiazza tutti i tifosi…
Un lutto improvviso sconvolge il mondo dello sport e in particolare del motociclismo: muore a…
Il futuro di Marcos Alonso potrebbe essere di nuovo in Italia: un club di Serie…