L’ex bomber del Milan torna in Serie A: rossoneri traditi

L’ex bomber del Milan è pronto a tornare in serie A: rossoneri traditi, l’ex attaccante è pronto a firmare con un nuovo club in Italia

Un ex attaccante del Milan può presto fare ritorno in serie A, ovviamente non nel club rossonero che potrebbe così venir “tradito”. Su di lui ha messo gli occhi una nuova squadra, nonostante anche i meneghini abbiano bisogno come il pane di un bomber.

In estate la rivoluzione annunciata prevede anche la ricerca di un nuovo centravanti da parte della dirigenza che presto potrebbe fare i conti con gli addii di Giroud, Jovic e Okafor. Tutti per motivi diversi ma attualmente nessuno ha il futuro assicurato all’ombra del Duomo.

Milan, l'ex bomber torna in serie A
L’ex bomber del Milan è pronto a fare ritorno in serie A: rossoneri traditi – (ANSA) – materasport24.it

Proprio per questo è già caccia all’erede del francese, qualcuno che possa reggere il peso sulle proprie spalle l’onere e l’onore di essere l’attaccante del Milan. Uno dei nomi più gettonati è sicuramente Joshua Zirkzee, tra le principali sorprese del campionato che sta per concludersi.

La scoperta dell’ex Bayern Monaco, finalmente esploso insieme al suo Bologna, ha aperto orizzonti impossibili da prevedere per i rossoblù ad inizio stagione. Difficile cercare di trattenerlo sotto le due Torri l’anno prossimo, pur con la Champions League in tasca.

Milan, l’ex bomber torna in serie A: può sostituire Zirkzee!

Il Bologna, consapevole del possibile addio del proprio attaccante, si sta già guardando intorno per l’eventuale sostituto dell’olandese. Nel mirino è finito il bomber ex Milan di cui avevamo accennato, può essere lui il degno erede di Zirkzee.

Il bomber ex Milan torna in serie A
Jorgen Strand Larsen, ex Milan, è pronto a tornare in serie A – (ANSA) – materasport24.it

Ci riferiamo a Jorgen Strand Larsen, attaccante norvegese classe 2000. Ai più risulterà un nome a dir poco sconosciuto, ma invece è un ex Milan a tutti gli effetti. Ha militato, infatti, nelle giovanili rossonere nel 2017-18, era in prestito dallo Sarpsborg 08, il suo primo club stesso in Norvegia.

Dopo questa comparsata al Milan, senza accumulare presenze in prima squadra, l’attaccante ha fatto ritorno in patria ed è poi esploso prima al Groningen e poi al Celta Vigo, in Spagna, dove milita dal 2022 e ha accumulato 12 rete in 33 partite in Liga in questa stagione.

L’attaccante della Norvegia (è anche stabilmente nel giro della sua nazionale) costa intorno ai 20 milioni di euro. Questo è il prezzo fissato dal Celta Vigo, cifra accessibile considerando i soldi che arriveranno dalla Champions e dalla cessione di Zirkzee.

Secondo quanto riportato dal portale TMW, il club felsineo ha messo nel mirino il giocatore ed è pronto a fare passi in avanti appena il futuro dell’olandese sarà definito.