Vlahovic e Chiesa ancora insieme in Serie A, ma non alla Juve: ecco il piano

Dusan Vlahovic e Federico Chiesa pronti ad essere ancora compagni di squadra e lavorare insieme in serie A ma non alla Juve: ecco il paino

Dusan Vlahovic e Federico Chiesa vedono il loro futuro alla Juventus essere sempre più in bilico. Entrambi potrebbero lasciare il club bianconero durante la prossima estate per vivere una nuova esperienza altrove. Specialmente il figlio d’arte è dato in partenza, se non dovesse arrivare la fumata bianca per il rinnovo che al momento non sembra esserci.

Vlahovic e Chiesa ancora insieme ma non alla Juve
Dusan Vlahovic e Federico Chiesa ancora insieme in serie A ma non alla Juventus: ecco dove – materasport24.it

Il contratto che lega il fantasista della Nazionale alla Juve scadrà nel 2025 e ad oggi non si è trovata ancora una quadra per il prolungamento, nonostante gli svariati incontri andati in scena tra le parti di recente.

Il club bianconero gioca al ribasso, dopo i problemi economici della scorsa estate, mentre l’agente e il calciatore chiedono di più. A queste cifre non se ne farà nulla ed è probabile l’addio per non perderlo a zero l’anno prossimo.

Vlahovic e Chiesa: addio alla Juve ma ancora insieme in Serie A, ecco il piano

La situazione del serbo sembra essere più delineata rispetto al collega di reparto, ma questo non lo mette al riparo da eventuali voci di partenza. Anche perché la politica della società è chiara: nessuno è incedibile, alle giuste cifre possono partire tutti. C’è una squadra in serie A che sogna di fare sul serio e portare sia Chiesa che Vlahovic in squadra.

Vlahovic e Chiesa ancora insieme in serie A
Dusan Vlahovic ancora insieme a Chiesa in serie A ma non alla Juve: il piano – (ANSA) – materasport24.it

I due potrebbero così continuare a giocare insieme, affinando la loro intesa, ma non a Torino. Il sogno è quello di Aurelio De Laurentiis, presidente del Napoli. Vuole portare la coppia a Napoli per formare un tridente da paura con Kvaratskhelia.

Il piano è molto semplice e se ne sta parlando molto tra gli addetti ai lavori in questi giorni. Grazie alla vendita di Victor Osimhen, il patron azzurro incasserebbe circa 120 milioni di euro. Ne può investire un centinaio, offrendoli alla Juve per la coppia dei sogni.

ADL sembra avere una vera e propria ossessione per Vlahovic. Possibile incontro tra le parti subito dopo la finale di Coppa Italia, non è escluso un possibile scambio che possa coinvolgere qualche giocatore azzurro a fare il percorso inverso per alleggerire la spesa.

Chissà se l’anno prossimo Chiesa e Vlahovic continueranno davvero ad essere compagni di squadra ma nel capoluogo campano. La miccia è accesa.