Influencer+trans+rivela%3A+%26%238220%3BI+calciatori+mi+scrivono+su+Instagram+e+poi%26%238230%3B%26%238221%3B
materasport24it
/2024/05/22/influencer-trans-rivela-i-calciatori-mi-scrivono-su-instagram-e-poi/amp/
Gossip

Influencer trans rivela: “I calciatori mi scrivono su Instagram e poi…”

Clamorosa rivelazione di un’influencer trans: “I calciatori mi scrivono su Instragram e poi…”. Ecco cosa fanno gli idoli degli stadi

Altro che la playstation. Il passatempo preferito dei calciatori è chattare e flirtare con influencer e modelle per il tramite di Instagram.

Clamorosa rivelazione di un’influencer trans: “I calciatori mi contattano e poi…” (LaPresse)-materasport.it

Qualche mese fa Paola Saulino così descriveva i suoi rapporti con i calciatori con tre dei quali ha instaurato una relazione: Il 98% dei calciatori tradisce. Molti calciatori mi contattano tramite messaggi privati ​​su Instagram, anche con un semplice ‘ciao’ per avviare la conversazione“.

Ma Paula Saulino non è l’unica bellissima dei social network a stuzzicare la fantasia degli idoli degli stadi. Infatti, anche l’attrice e cantante transgender Jedet nel corso del podcast di “Los 40” ha rivelato di essere contattata su Instagram dai calciatori.

Influencer trans Jedet: “I calciatori mi scrivono su Instagram e poi cancellano il messaggio”

I social network non sono solo un potente mezzo di comunicazione ma hanno anche, per così dire, sostituito il corteggiamento. Se un tempo ci si consumava le suole delle scarpe percorrendo le vie dello struscio, ora per il primo approccio basta un ‘like’ seguito da un messaggio in privato sui social network.

Tutti lo abbiamo fatto almeno una volta e lo fanno anche i calciatori, solo che il loro modo di flirtare è alquanto insolito, anzi sospetto: “Instagram serve per flirtare, la gente lo ha per flirtare. I peggiori sono i calciatori. Ti parlano, vedono che l’hai visto, cancellano il messaggio. Non ti seguono mai, continuare a chattare con te solo nel caso in cui tu non li abbia riconosciuti perché sono impegnati“.

L’attrice e cantante trans Jedet (Instagram)-materasport24.it

In alternativa, sempre secondo quanto rivelato dalla cantante e attrice catalana, i calciatori “ti scrivono in privato o fanno un rapido follow-unfollow per vedere se lo hai letto e poi quando vedono che hai visto il messaggio, o che non hai risposto, lo cancellano Lo fanno tutti, anche i calciatori di terza fascia“.

Un comportamento che proprio non va giù a Jedet che ha anche confessato di aver in passato avvisato le fidanzate di alcuni calciatori ma di non farlo più in quanto ne è uscita scottata: “Ti sto dicendo che il tuo ragazzo ti ha fatto questo, ti fornisco le prove e tu mi fai arrabbiare“.

Insomma, i calciatori vanno a caccia non solo di trofei ma anche di donne, sui social network, anche se sono impegnati: “Solo dopo scopro che sono fidanzati o addirittura sposati. Ogni volta ci rimango male ma ciò non mi impedisce di avere rapporti anche con loro“. Precisazione, quest’ultima, superflua. Infatti, i calciatori, specialmente quelli top, fanno sempre gol.

Luigi Pasquariello

Recent Posts

Hamilton, messaggio pazzesco a Marquez: batosta per Bagnaia

Lewis Hamilton ha voluto affrontare il tema del passaggio di Marquez in Ducati Factory nel…

3 mesi ago

Adesso o mai più: Sainz deve decidere in fretta tra le due offerte

Carlos Sainz, il suo futuro lontano dalla Ferrari sta finalmente per essere scritto: testa a…

3 mesi ago

Leclerc, che batosta: l’annuncio spiazza i tifosi della Rossa

Mazzata incredibile per Charles Leclerc, l'annuncio ha letteralmente spiazzato i tifosi della Ferrari e non…

3 mesi ago

Marquez sciocca la Spagna: svelate tutte le cifre

Il pilota spagnolo ha cambiato ancora squadra firmando un accordo che spiazza tutti i tifosi…

3 mesi ago

Lutto terribile nello sport, aveva nascosto la sua malattia

Un lutto improvviso sconvolge il mondo dello sport e in particolare del motociclismo: muore a…

3 mesi ago

Affare a sorpresa: arriva Marcos Alonso, che colpo in Serie A

Il futuro di Marcos Alonso potrebbe essere di nuovo in Italia: un club di Serie…

3 mesi ago